Serie A – Ancelotti a rischio. Ecco tutti i possibili sostituti, tra cui un ex Milan

Serie A – Ancelotti a rischio. Ecco tutti i possibili sostituti, tra cui un ex Milan

Carlo Ancelotti non è più intoccabile e la panchina del Napoli traballa. Potrebbe esserci un nuovo cambio di allenatore in Serie A

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie serie A

Ancelotti rischia e il Napoli si guarda intorno

 

L’avversario del Milan nel prossimo turno di Serie A (dopo la sosta delle Nazionali), sta vivendo un momento davvero delicato. Tra i calciatori che si rifiutano di andare in ritiro, risultati poco esaltanti e una frattura con l’attuale tecnico del Napoli che sembra, con il passare dei giorni, insanabile.

In questo scenario vanno aggiunte anche le voci di un possibile divorzio tra la presidenza dei partenopei e l’allenatore di Reggiolo, a cui è stata concessa una “fiducia a termine”. I risultati potrebbero aiutare Ancelotti, ma il suo operato sarà valutato nel prossimo mese. Insomma una pausa di riflessione che vede sempre più lontani tecnico e squadra, intesa come dirigenza. Tra i nomi che stanno circolando in questi giorni il più accreditato sembra essere Gattuso. L’ex tecnico del Milan ha già rifiutato diverse panchine (Genoa e Udinese), in attesa di un progetto che lo convincesse e il Napoli potrebbe avere le “carte giuste” per indurlo ad accettare. Le altre idee invece sono più futuribili: da luglio in poi. Aurelio De Laurentiis avrebbe preso in considerazione Maran del Cagliari, Gasperini dell’Atalanta e Simone Inzaghi, allenatore della Lazio. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Le altre soluzioni possibili portano a piste estere, con Petkovic, attuale C.T. della SvizzeraErik ten Hag, tecnico dell’Ajax, possibili sostituti di Carlo Ancelotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy