MILANO – Sulle frequenze di TuttoMercatoWeb Radio, durante il programma Maracanà è intervenuto l’ex giocatore della Roma e attuale dirigenza della squadra giallorossa Sebina. Tanti i temi trattati dall’ex difensore. Ecco cosa ha dichiarato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul Milan – “Il cambio in panchina si fa per avere una svolta e se questa non arriva si potrebbe pensare a un nuovo cambio. La situazione del Milan è alla deriva, la Lazio ha avuto vita troppo semplice“.
Sulle romane – “Attenzione al Cagliari, anche con l’Atalanta dicevano molti che non sarebbe arrivata in alto e invece…potrebbe essere la sorpresa. La Lazio ha buttato via negli ultimi anni una qualificazione Champions ma ora sta facendo bene. La Roma sta facendo meglio, perché la squadra si è ricompattata in un grave momento di difficoltà. Mancano tanti giocatori per infortunio, l’undici c’è perché ha comunque un rosa tale che glielo permette. Stanno arrivando i risultati grazie alla ritrovata compattezza“.
Su Roma-Napoli – “Non credo sia la fine del ciclo Ancelotti. Ad inizio stagione avevamo la certezza del Napoli e del suo allenatore, visti i tanti cambi in panchina tra le grandi. Benino nel primo tempo, coi sono giocatori di qualità soprattutto davanti, ma mancando Allan hanno avuto una difficoltà enorme. Non sono riusciti a recuperare palla e ripartire. Fa impressione il numero di gol subiti. Koulibaly e Manolas era considerata la miglior coppia centrale, ma hanno sbagliato molto. E poi ci sono altri giocatori non pervenuti. Ancelotti dice che non condivide il ritiro? Va contro il presidente, non è un bel segnale“.
Sul caso Balotelli – “Non ha partecipato tutta la tifoseria. Il campionato è pieno di giocatori di colore. Lui è stato sempre preso di mira per tanti aspetti. Il calcio sta cambiando, la tecnologia può aiutare le forze dell’ordine: se si riescono ad individuare, bisogna prendere delle decisioni importanti“.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…