Piatek e Leao i due attaccanti del Milan che non stanno rendendo
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il giornalista sportivo di TuttoSport Stefano Salandin è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato del periodo buio che sta attraversando il Milan che proprio non riesce a portare a casa il risultato e quindi di conseguenza a migliorare la classifica.
Il giornalista si è espresso anche sulla figura di Piatek che ultimamente è molto discussa: “I giocatori rossoneri sono un po’ confortati dalla prestazione con la Juve. Il Milan ora deve concentrarsi su un campionato di media qualità, su una stagione di transizione. Se poi a gennaio verrà trovato un grande attaccante, questo sarebbe un bel vantaggio. Piatek delusione? Per me no, nel senso che l’eccezione era l’anno scorso. E’ un giocatore solo d’area, di quelli che imbroccano una stagione. Non sa dettare movimenti, è un giocatore di media fascia. Poi ci può anche essere la stagione straordinaria. E’ curioso come ci sia stato qualcuno che è rimasto contento di scambiare Piatek con Higuain pagando più il polacco…”
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…