news Milan, al via la rivoluzione di Elliott: da Conte alla dirigenza fino al top player
MILANO – Sta attraversando una stagione complicatissima la Roma, sconfitta anche nell’ultimo turno di campionato sul campo della Spal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I giallorossi sono in totale confusione soprattutto a livello dirigenziale, come dimostra anche l’addio di Monchi dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco. In questi giorni stanno emergendo diversi nomi proprio per il posto di direttore sportivo lasciato vacante da Monchi. Nonostante si stia parlando molto di Sabatini e Faggiano, secondo il quotidiano Leggo il candidato numero uno sarebbe Gianluca Petrachi, attualmente dirigente del Torino. Stando alle ultime indiscrezioni Petrachi avrebbe già incontrato alcuni emissari giallorossi. Non solo, ma la Roma punta forte su Petrachi anche per arrivare ad Antonio Conte: tra i due c’è una forte amicizia su cui Pallotta vuole fare leva per portare nella Capitale l’ex allenatore della Juve.
Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…