Categories: News MilanZ.Gazzanet

Roma-Milan: il matchday è live su Milan Tv

Notte romana di campionato, con due coppe sullo sfondo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

La Champions League, qualificazione alla quale ambiscono rossoneri e giallorossi, ma anche la Coppa Italia, competizione passata come un ciclone sulle tendenze delle ultime gare di campionato. Rino Gattuso è imbattuto all’Olimpico da allenatore, ma le difficoltà aumentano per via della voglia di riscatto della Roma rispetto alla sconfitta di Firenze. Per i fedelissimi del Club channel milanista nuovo appuntamento domenica 3 febbraio con Giorgia Palmas, alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con l’Olimpico, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole dei rossoneri in esclusiva a Milan TV all’arrivo della squadra allo stadio. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e Whatsapp a Luca Serafini, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Roma e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni di una sfida di enorme importanza per i nostri colori. Un anno fa, proprio a febbraio, il Milan si impose con le reti di Calabria, reduce da una grande prestazione contro il Napoli in campionato, e Cutrone, a sua volta protagonista della doppietta di Coppa Italia a Marassi lo scorso 12 gennaio. Sarà determinante il contributo e la condizione fisica e mentale di tutta la squadra, per affrontare al meglio una gara nella quale il primo obiettivo è mantenere il vantaggio nello scontro diretto dopo il 2-1 di San Siro all’andata.

Fonte: acmilan.com

Intanto, altri tre mesi e poi addio: Leonardo ha già deciso! > CLICCA QUI

[poll id=”555″]

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

36 minuti ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

2 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

3 ore ago

La designazione arbitrale per Torino-Milan

Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…

4 ore ago

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

5 ore ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

6 ore ago