MILANO – La vittoria ottenuta dalla Roma a Marassi, rilancia i capitolini nella corsa alla Champions League: i giallorossi sono ad un solo punto di distanza dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Roma TV, il difensore argentino Federico Fazio ha commentato la sfida vinta contro i blucerchiati, mettendo nel mirino proprio il quarto posto occupato dalla squadra di Gattuso.
LE SUE PAROLE – “Vittoria molto importante, si è vista la nostra voglia fin dal primo minuto. Abbiamo fatto un grande lavoro per non prendere gol, è importante per la fiducia. Ora mancano sette finali, noi siamo lì. Siamo l’unica squadra che ha giocato tre partite in sei giorni, era fondamentale chiudere questo ciclo con una vittoria. Forse meritavamo un po’ di più, ma va bene così. Vogliamo arrivare dove meritiamo di stare, per farlo dobbiamo giocare come contro la Fiorentina e la Sampdoria”.
Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…