MILANO – La vittoria ottenuta dalla Roma a Marassi, rilancia i capitolini nella corsa alla Champions League: i giallorossi sono ad un solo punto di distanza dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Roma TV, il difensore argentino Federico Fazio ha commentato la sfida vinta contro i blucerchiati, mettendo nel mirino proprio il quarto posto occupato dalla squadra di Gattuso.
LE SUE PAROLE – “Vittoria molto importante, si è vista la nostra voglia fin dal primo minuto. Abbiamo fatto un grande lavoro per non prendere gol, è importante per la fiducia. Ora mancano sette finali, noi siamo lì. Siamo l’unica squadra che ha giocato tre partite in sei giorni, era fondamentale chiudere questo ciclo con una vittoria. Forse meritavamo un po’ di più, ma va bene così. Vogliamo arrivare dove meritiamo di stare, per farlo dobbiamo giocare come contro la Fiorentina e la Sampdoria”.
Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…