Reine-Adelaide
MILANO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport” il Milan starebbe seguendo il talento francese Reine-Adelaide. Il giovane classe ’98 rappresenterebbe quanto cercato da Gazidis e dal capo scout Moncada. Ecco l’analisi sul trequartista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Jeff Reine-Adelaide fa parlare di sé da nove anni quando ad appena, 12 anni, scatenò un’asta internazionale con molti club interessati al transalpino. Il ragazzo però decise che era meglio rimanere in patria nelle giovanili del Lens. Per il trasferimento all’Arsenal avvenne qualche tempo dopo, a 17 anni compiuti. In Inghilterra però le cose non vanno come lui si immaginava e i Gunners, nel 2018, decidono di mandarlo in prestito all’Angers che lo riscatterà. Durante l’ultima stagione il talento del francese si è rimesso in mostra grazie anche alle 36 presenze condite da 3 reti e altrettanti assist. Ma numeri a parte, Reine-Adelaide ha dimostrato un’ottima maturità in campo grazie alla quale è stato schierato in una posizione più arretrata. Due anni fa Mirabelli provò a prenderlo senza però riuscirci. Chissà che questa non sia la volta buona.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…