Reina
MILANO – Pepe Reina è il secondo portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky del periodo difficile che la sua squadra sta attraversando in questo momento. Il giocatore ha però detto che con l’impegno e la voglia di migliorarsi sempre, gli obiettivi si possono raggiungere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Reina ha parlato così: “Si può vincere, si può pareggiare e si può perdere. Quello che non ci deve mancare mai è l’anima, il cuore, mettere grinta per 90 minuti e così alla fine della partita ti senti vuoto, che hai lasciato l’anima. Quella è l’unica cosa che non ci possiamo mai recriminare. dobbiamo poterci guardare negli occhi e dire: “Ragazzi abbiamo fatto tutto il possibile, siamo in pace con noi stessi”. Quella è l’unica cosa che quando metti il 100% non ti si può recriminare. Poi ovviamente nel mondo del calcio per la gente i risultati contano parecchio, però per noi la base fondamentale deve essere svuotarci dentro al campo“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…