MILANO – Ante Rebic è l’ultimo acquisto del mercato estivo del Milan, il giocatore in prestito dall’Eintracht Francoforte, si è presentato ufficialmente durante la conferenza stampa tenutasi ieri. L’attaccante ha dichiarato di essere molto felice di indossare una maglia prestigiosa come quella del Milan e che farà di tutto per aiutare la squadra di Giampaolo a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I tifosi però dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il giocatore in campo, infatti nella partita di domani contro il Verona molto probabilmente Rebic partirà dalla panchina, Giampaolo preferisce riservare un posto da titolare a Castillejo e Piatek che conoscono il modulo di gioco dell’allenatore. Già nelle prossime sfide però Rebic potrebbe ritagliarsi un ruolo importante, se non da protagonista in zona offensiva.
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…