MILANO – Ante Rebic è l’ultimo acquisto del mercato estivo del Milan, il giocatore in prestito dall’Eintracht Francoforte, si è presentato ufficialmente durante la conferenza stampa tenutasi ieri. L’attaccante ha dichiarato di essere molto felice di indossare una maglia prestigiosa come quella del Milan e che farà di tutto per aiutare la squadra di Giampaolo a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I tifosi però dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il giocatore in campo, infatti nella partita di domani contro il Verona molto probabilmente Rebic partirà dalla panchina, Giampaolo preferisce riservare un posto da titolare a Castillejo e Piatek che conoscono il modulo di gioco dell’allenatore. Già nelle prossime sfide però Rebic potrebbe ritagliarsi un ruolo importante, se non da protagonista in zona offensiva.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…