Piatek con la maglia rossonera
MILANO – Ormai Verona-Milan si sta avvicinando, mancano infatti solamente poche ore all’inizio di questa terza giornata anche per i rossoneri. Ieri pomeriggio Giampaolo ha parlato durante la conferenza stampa ed è apparso molto sicuro e convinto delle proprie scelte, una fra queste la decisione di schierare Piatek nonostante il periodo di siccità da gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Raimondi ha poi aggiunto che il mister ha espresso un parere positivo sull’attaccante polacco che è comunque una pedina molto importante nel Milan. Queste sono state le parole del giornalista: “Sta cercando di trasformare Piatek. Lui è bravissimo in queste missioni: ha reso Torreira un grandissimo giocatore, ha reso ancora più forte Skriniar… Lo ha visto fare altre cose in allenamento oltre alla semplice profondità. Vuole vedere se questo patrimonio inespresso di Piatek può emergere. Quindi domani si attende moltissimo, non solo il gol, per capire se Piatek, oltre ad un cinico finalizzatore, può essere in grado di valorizzare il gioco che chiede a tutta la squadra. Anche Quagliarella era una prima punta alla Samp, ma faceva tutto, spaziava su più fronti. Lui chiede un’evoluzione in questo senso, non solo un velociraptor d’area ma un bomber completo”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…