MILANO – Dopo che il Qatar è entrato nella Serie A diventando il main sponsor della Roma con la Qatar Airway, sarebbe intenzionato ad entrare nell’azionariato di un grande club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Milano Finanza il Paese del Golfo Persico avrebbe richiesto i dossier di Roma e Milan. Due club, che per diversi motivi, potrebbero cambiare proprietà: i giallorossi sono controllati dall’82% da James Pallotta, pronto all’ennesima rivoluzione manageriale e tecnica. E qualora dovesse arrivare un’offerta concreta non è escluso che il club di Trigoria non cambi proprietà. I rossoneri invece sono gestiti dal fondo americano Elliott e ora che i conti sono apposto e una volta messo apposto il progetto stadio potrebbe cedere il club. L’emiro qatariota, tramite la Qatar Investment Authority controlla già il Paris Saint Germain.
Intanto, bufera Gattuso: la decisione è pazzesca! > CLICCA QUI