MILANO – Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio2000, ha parlato ad RMC Sport del Milan. Queste le sue parole su Higuain e Paquetà:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Mi sta deludendo. Lo considero un top player, ma mi sarei aspettato una dichiarazione per dimostrare comunque la sua professionalità e la sua voglia di continuare nel Milan, che ha creduto in lui. Questo è un silenzio assordante, perché fa intendere che se arriva l’offerta giusta, può partire per Londra. Paquetà? n Brasile il talento nasce in maniera continuativa. Ma bisogna trovare il giocatore che si adatta al nostro calcio. Gabigol doveva conquistare la Serie A e invece non ha saputo fare la differenza. Paquetà non è come Gabigol, ma bisogna dargli tempo per adattarsi. Ma credo sia più pronto dell’ex Inter. E non è il salvatore della patria però. Può essere un valore aggiunto, ma bisogna dargli tempo”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…