MILANO – Sulle frequenze di RMC Sport, durante la trasmissione “Maracanà”, è intervenuto l’allenatore Sandro Pochesci.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex tecnico della Ternana, in vista di Milan-Napoli in programma domani sera, si è espresso sui due acquisti del mercato invernale rossonero: Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà. Entrambi potrebbero essere protagonisti nella supersfida con i partenopei.
IL SUO COMMENTO – “Piatek è un giocatore che sta per affrontare la grande chance della sua carriera. La tensione in maglia rossonera chiaramente aumenterà, dovrà dare una sterzata a una squadra che segna poco e che viene dal fallimento tecnico relativo a Gonzalo Higuain. Ha tutte le carte in regola per prendersi il Milan. La cessione del Pipita? Un giocatore scontento è giusto che vada via. L’argentino ha fatto un passo indietro e si è sentito perso dal punto di vista psicologico, ma sono certo che al Chelsea con Sarri farà bene così come Piatek al Milan. Il match di domani? Gattuso è obbligato a schierare il 4-4-2, vista la forma delle due punte. Fossi in Rino punterei molto su Paquetà, che ha già dimostrato tanto soprattutto dal punto di vista tecnico: la gente ha bisogno di calciatori capaci di grandi gesti e dribbling come questo ragazzo, ha colpi da grandissimo”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…