MILANO – Kris Piatek, centravanti rossonero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “Quando il centravanti non è in forma e non gioca bene può essere un problema. Io però penso sempre positivo, lavoro duro e so di avere tutto per fare bene. Adesso mi sento meglio e ho sensazioni positive. Il calcio è così. Forse ho sbagliato delle cose durante la preparazione estiva; nelle prime partite della stagione non mi sentivo benissimo fisicamente, non ero fresco. Mi sentivo pesante e con poche energie. E’ stato un problema, ma adesso mi sento bene”.
SUL MOMENTO ATTUALE – “Gioco bene con la squadra, lotto e recupero molti palloni. Questo è il vero Piatek, voglio continuare così. La scorsa stagione avevo più gol all’attivo, ma quando sono in grande forma posso segnare sei-sette gol in poche partite. Penso solo a questo: posso segnare gli stessi gol dello scorso campionato”.
SUL MERCATO – “Sono l’attaccante del Milan. Penso solo a dare il 100%. Non penso al mercato, ma solo alla sfida di domenica contro il Sassuolo”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…