MILANO – Si è ripreso alla grande Rino Gattuso dopo un periodo negativo in cui si vociferava persino di un suo possibile esonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Conte, Wenger e Donadoni sono stati i nomi accostati con maggior frequenza alla panchina rossonera in autunno, ma Ringhio ha scacciato le critiche con i risultati. Non a caso, il Milan si è ripreso il quarto posto – avvicinandosi all’Inter terza – e si giocherà la qualificazione alla finale di Coppa Italia con la Lazio. Su tuttomercatoweb, il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato del tecnico calabrese, facendo un confronto con l’ex rossonero Carlo Ancelotti.
LE SUE PAROLE – “Tra gli allenatori, chi paradossalmente sorride sono Gattuso e Ancelotti. Uno è sopravvissuto a un dicembre rosso sangue, e adesso vede la squadra crescere domenica dopo domenica. Ma l’ha fatto soprattutto grazie all’appoggio della società, e di Maldini in particolare, che ha creduto e sostenuto la mozione della continuità, sottraendo anche alibi ai giocatori. Così come Ancelotti, che in verità avrebbe motivi per essere criticabile, fuori dalla Champions e mai sembrato davvero in corsa per lo scudetto, ma anche lui totalmente appoggiato dalla proprietà, a cui con uguale comprensione non ha piantato grane per la perdita di Hamsik a metà stagione”.
Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…