MILAN - MAY 7: AC Milan and Inter Milan players line-up in front of an amazing atmosphere before the UEFA Champions League Semi-Final First Leg match between AC Milan and Internazionale Milano held on May 7, 2003 at the Guiseppe Meazza San Siro, in Milan, Italy. The match ended in a 0-0 draw. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
MILANO – Il giornalista di Repubblica Luca Pagni ha espresso il proprio parere ai microfoni di Radio Sportiva, in merito al progetto pensato per lo stadio San Siro. Le cose continuano a cambiare e i due club, quindi Milan ed Inter devono trovare un accordo col Comune.
Queste sono state le parole di Pagni: “Il braccio di ferro andrà avanti per mesi. Il Comune vuol sapere se c’è un vincolo architettonico e quindi debba essere conservato. Il Ministero ha tempo 4 mesi per esprimersi. Milan e Inter hanno presentato il progetto di un nuovo stadio accanto a San Siro da costruire su area comunale, anche per non dover giocare troppo tempo in un altro stadio. Per il comune la difficoltà è anche economica, anche perché prende 10 milioni l’anno. La trattativa non è semplice, ma penso prevarrà il buon senso. Milan e Inter potrebbero scegliere di costruire il nuovo stadio al di fuori di Milano, in zone vicino alla metropolitana. A quel punto sarebbe una sconfitta politica per il comune, oltre che il costo del mantenimento di San Siro”.
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…
Giuseppe Riso conferma: Francesco Camarda stava per fare ritorno al Milan a gennaio, poi l’operazione…
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…