oddo
MILANO – I microfoni di Milan Tv hanno intervistato l’allenatore Massimo Oddo, ex terzino rossonero presente a Casa Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Quest’anno Rino è stato molto sfortunato per gli infortuni, ha dovuto far giocare molti giocatori fuori posizione. Sicuramente con il tempo le cose si aggiusteranno e la squadra migliorerà. Credo che il Milan abbia la possibilità di schierarsi in ogni modo in campo perché ha giocatori di qualità. Supercoppa? Le finali non sono mai scontate. Nelle gare secche può accadere di tutto anche se la Juve è la squadra più forte in circolazione in questo momento. Penso che il Milan possa fare una grande gara e ribaltare il pronostico sfavorevole. Paquetà? Non lo conosco bene, sono curioso di vederlo nel tempo. C’è tempo per giudicare, ora è presto. Per quanto riguarda Higuain, è un grande campione e lo ha sempre dimostrato. Ora è nell’occhio del ciclone ma sicuramente si riprenderà”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…