oddo
MILANO – I microfoni di Milan Tv hanno intervistato l’allenatore Massimo Oddo, ex terzino rossonero presente a Casa Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Quest’anno Rino è stato molto sfortunato per gli infortuni, ha dovuto far giocare molti giocatori fuori posizione. Sicuramente con il tempo le cose si aggiusteranno e la squadra migliorerà. Credo che il Milan abbia la possibilità di schierarsi in ogni modo in campo perché ha giocatori di qualità. Supercoppa? Le finali non sono mai scontate. Nelle gare secche può accadere di tutto anche se la Juve è la squadra più forte in circolazione in questo momento. Penso che il Milan possa fare una grande gara e ribaltare il pronostico sfavorevole. Paquetà? Non lo conosco bene, sono curioso di vederlo nel tempo. C’è tempo per giudicare, ora è presto. Per quanto riguarda Higuain, è un grande campione e lo ha sempre dimostrato. Ora è nell’occhio del ciclone ma sicuramente si riprenderà”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…