Giampaolo
MILANO – Il derby si fa sempre più vicino e Marco Giampaolo studia la formazione migliore da poter mettere in campo contro i cugini nerazzurri. In seguito alla squalifica di Davide Calabria, il tecnico deve fare a meno del suo terzino destro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Un sostituto naturale e valido c’è, ed è Andrea Conti, tuttavia non sono esclusi colpi di scena. Stando infatti a quel che riferisce Sky Sport, Giampaolo starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di cambiare ulteriormente modulo, passando alla difesa a tre con Romagnoli, Musacchio e Ricardo Rodriguez. Una possibilità che starebbe stuzzicando la fantasia dell’allenatore abruzzese ma, al tempo stesso, sarebbe un grande rischio proporre una tale novità in un incontro così delicato. Ecco perché, ad oggi, rimane più probabile l’ipotesi di rivedere il 4-3-3 con Conti al posto di Calabria.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…