Giampaolo
MILANO – Il derby si fa sempre più vicino e Marco Giampaolo studia la formazione migliore da poter mettere in campo contro i cugini nerazzurri. In seguito alla squalifica di Davide Calabria, il tecnico deve fare a meno del suo terzino destro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Un sostituto naturale e valido c’è, ed è Andrea Conti, tuttavia non sono esclusi colpi di scena. Stando infatti a quel che riferisce Sky Sport, Giampaolo starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di cambiare ulteriormente modulo, passando alla difesa a tre con Romagnoli, Musacchio e Ricardo Rodriguez. Una possibilità che starebbe stuzzicando la fantasia dell’allenatore abruzzese ma, al tempo stesso, sarebbe un grande rischio proporre una tale novità in un incontro così delicato. Ecco perché, ad oggi, rimane più probabile l’ipotesi di rivedere il 4-3-3 con Conti al posto di Calabria.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…