Conti con la maglia rossonera
MILANO – Mancano quattro giorno alla partita più importante per la città di Milano. Sabato sera, alle 20.45, Milan e Inter si daranno battaglia a San Siro nell’attesissimo derby della Madonnina, separate da tre punti in classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Mentre lo stadio si preannuncia esaurito, mister Giampaolo è al lavoro con la squadra per preparare una partita che, nel bene o nel male, potrebbe già segnare un solco importante nella stagione rossonera. Ecco perché il Milan deve fare affidamento sulle proprie certezze, anche se al momento, per essere sinceri, sembrano davvero poche. Il tecnico dovrà fare a meno dello squalificato Calabria, che verrà rimpiazzato da Andrea Conti. Mentre, sull’altro versante, Ricardo Rodriguez viaggia verso la conferma dal primo minuto, col nuovo acquisto Theo Hernandez che dovrebbe accomodarsi in panchina. Il francese, rientrato dall’infortunio, non sembra essere ancora al top della condizione ed ha bisogno di altro tempo per entrare a pieno regime nell’undici titolare.
CLICCA QUI>Intanto, 100 milioni sul mercato: Maldini alza ora la posta
[poll id=”563″]
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…