Cutrone
MILANO – Sta vivendo una seconda parte di campionato molto complicata Patrick Cutrone: con l’arrivo di Piatek a gennaio, il classe ’98 è diventato a tutti gli effetti una riserva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Dopo un ottimo avvio di stagione, in cui Patrick aveva dimostrato di poter coesistere con Higuain e spesso ne aveva fatto le veci sia in Serie A che in Europa League, ora si ritrova tutte le settimane in panchina. Impossibile rinunciare a questo Piatek, capace di stregare tutti fin dal suo arrivo in rossonero, ma Cutrone reclama comprensibilmente spazio. Le pretendenti non mancano: su di lui c’è il pressing del Borussia Dortmund ma, soprattutto, del Torino. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, Patrick avrebbe manifestato il suo gradimento verso la pista granata e il Milan starebbe riflettendo sul da farsi. La soluzione preferita dalla dirigenza meneghina è quella del prestito con riscatto e diritto di recompra: esattamente quella formula che il Presidente federale Gravina ha detto di voler abolire. La cosa certa è che il Milan non vuole privarsi definitivamente di Cutrone, ma il centravanti dal canto suo non ha intenzione di fare panchina anche l’anno prossimo. Alla fine, bisognerà trovare una soluzione conveniente per tutti.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…