Strootman saluta Marsiglia
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
MILANO – Kevin Strootman potrebbe salutare il Marsiglia. Il calciatore da quando ha lasciato la Roma per trasferirsi in Francia non ha vissuto stagioni esaltanti, anche a causa dell’alto stipendio che percepisce. Lo stesso stipendio, che è stato motivo di scontri con i suoi compagni, oggi è la motivazione che spinge la dirigenza Transalpina a volersene liberare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Potrebbe partire anche in prestito, a patto che la nuova squadra dell’olandese paghi interamente lo stipendio del calciatore. Questo è il pensiero del presidente del Marsiglia, che non vuole più sostenere un simile peso economico. In questa stagione Strootman è stato impiegato dal suo allenatore, Villas Boas, in 13 occasioni tra Ligue 1 e Coppa di lega. Nonostante questo il suo destino sembra ormai scritto. Potrebbe fare comodo al centrocampo del Milan, soprattutto se le voci di un’eventuale cessione di Kessie concretizzeranno. I rossoneri avrebbero un posto libero in quella zona da riempire e un alto stipendio in meno. Soprattutto la formula sembra essere convincete, il prestito a zero a patto che il Diavolo paghi L’intero stipendio al calciatore.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…