Notizie Milan – Strootman via da Marsiglia, potrebbe fare comodo al Milan

Notizie Milan – Strootman via da Marsiglia, potrebbe fare comodo al Milan

Il calciatore potrebbe venir messo sul mercato dalla squadra francese, a causa del suo alto stipendio. Potrebbe essere un colpo per il centrocampo del Milan

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Strootman lascia Marsiglia

 

MILANO – Kevin Strootman potrebbe salutare il Marsiglia. Il calciatore da quando ha lasciato la Roma per trasferirsi in Francia non ha vissuto stagioni esaltanti, anche a causa dell’alto stipendio che percepisce. Lo stesso stipendio, che è stato motivo di scontri con i suoi compagni, oggi è la motivazione che spinge la dirigenza Transalpina a volersene liberare.

Potrebbe partire anche in prestito, a patto che la nuova squadra dell’olandese paghi interamente lo stipendio del calciatore. Questo è il pensiero del presidente del Marsiglia, che non vuole più sostenere un simile peso economico. In questa stagione Strootman è stato impiegato dal suo allenatore, Villas Boas, in 13 occasioni tra Ligue 1 e Coppa di lega. Nonostante questo il suo destino sembra ormai scritto. Potrebbe fare comodo al centrocampo del Milan, soprattutto se  le voci di un’eventuale cessione di Kessie concretizzeranno. I rossoneri avrebbero un posto libero in quella zona da riempire e un alto stipendio in meno. Soprattutto la formula sembra essere convincete, il prestito a zero a patto che il Diavolo paghi L’intero stipendio al calciatore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy