Il gol di Piatek contro la Juve
MILANO – In questo periodo tutt’altro che positivo, che ha portato appena un punto nelle ultime quattro partite, il Milan può almeno godersi le reti di Kris Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il polacco, con il gol messo a segno all’Allianz contro la Juve – purtroppo inutile – è arrivato a quota ventuno centri in questo campionato. Per il classe ’94 si tratta già di un traguardo storico, considerando che è il quinto giocatore ad aver superato la soglia delle veti reti alla prima stagione in Serie A. Prima di lui ci sono riusciti solamente Montella (con la Samp), Ronaldo (con l’Inter), Shevchenko (col Milan), e Milito (con il Genoa). Non solo, ma Krzysztof può fare ancora meglio. Tra i giocatori sopracitati, Ronaldo è quello che ha segnato più gol al suo primo anno nel campionato italiano: venticinque. Piatek quindi, qualora nelle ultime sette giornate riuscisse ad arrivare a quota ventisei, diventerebbe l’esordiente più prolifico nella storia della Serie A.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…