Il gol di Piatek contro la Juve
MILANO – In questo periodo tutt’altro che positivo, che ha portato appena un punto nelle ultime quattro partite, il Milan può almeno godersi le reti di Kris Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il polacco, con il gol messo a segno all’Allianz contro la Juve – purtroppo inutile – è arrivato a quota ventuno centri in questo campionato. Per il classe ’94 si tratta già di un traguardo storico, considerando che è il quinto giocatore ad aver superato la soglia delle veti reti alla prima stagione in Serie A. Prima di lui ci sono riusciti solamente Montella (con la Samp), Ronaldo (con l’Inter), Shevchenko (col Milan), e Milito (con il Genoa). Non solo, ma Krzysztof può fare ancora meglio. Tra i giocatori sopracitati, Ronaldo è quello che ha segnato più gol al suo primo anno nel campionato italiano: venticinque. Piatek quindi, qualora nelle ultime sette giornate riuscisse ad arrivare a quota ventisei, diventerebbe l’esordiente più prolifico nella storia della Serie A.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…