[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La partita di domani contro il Bologna per il Milan è importante per due motivi. Il primo per continuare a sognare la qualificazione in Champions League (sperando che oggi qualche squadra oggi cada) e soprattutto per vedere all’opera Riccardo Orsolini. L’ascolano classe ’97 piace molto a Leonardo. A riportare la notizia è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” che sottolinea come il dirigente brasiliano stia pensando a lui, in attesa di capire se ci saranno i margini per un grande colpo di mercato. Il rossoblu ripercorre al meglio la filosofia di Gazidis: giovane, talentuoso e con ampie prospettive di crescita.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Orsolini al momento è in prestito al Bologna con diritto di riscatto dai bianconeri, che godono del contro-riscatto. Molto probabilmente Paratici a fine anno vorrà riportare l’esterno alla base per provarlo a venderlo. La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di eruo: soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Suso. Ma ingaggiare l’esterno non sarà facile visto che Eintracht Francoforte sta pensando a lui. Senza dimenticare che Orsolini parteciperà all’Europeo Under 21: e la sua valutazione potrebbe avere un’impennata.
Intanto, senza Champions è crisi totale: che addio! > CLICCA QUI
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…