David Neres
MILANO – Il Milan ha puntato gli occhi su David Neres, gioiello classe ’97 dell’Ajax che domani sera affronterà la Juventus in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’esterno brasiliano veste la maglia biancorossa dal 2017 e, in cinquantacinque partite di campionato, ha messo a segno diciotto reti. Le sue prestazioni, non a caso, hanno richiamato l’attenzione di molti prestigiosi club europei. Su Neres infatti non c’è solo il pressing del Milan, ma anche quello di Liverpool, Paris Saint-Germain e, soprattutto, Borussia Dortmund. Stando a quel che riferisce il portale francese Le10Sport, il club tedesco avrebbe già bussato alla porta dell’Ajax, presentando un’offerta da quaranta milioni di euro. Gli olandesi, dal canto loro, fanno orecchie da mercante e giocano al rialzo. L’interesse di queste società potrebbe infatti far lievitare il prezzo del giocatore, dando vita ad una vera asta di mercato durante la prossima estate.
Intanto, sprint finale: Champions e piano da 300 milioni di euro! > CLICCA QUI
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…