Pellegrini, centrocampista della Roma
MILANO – Franck Kessié non è più incedibile, anzi. L’ivoriano potrebbe essere “sacrificato” nel prossimo mercato estivo per mettere a bilancio un’importante plusvalenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Sul centrocampista c’è il forte interesse di svariate squadre inglesi, su tutte Tottenham e Manchester United, e la sua cessione renderebbe molto più agevole il riscatto di Bakayoko, per il quale il Chelsea continua a chiedere trentacinque milioni senza possibilità di sconti. Inoltre, a metà campo partiranno Montolivo, Bertolacci ed José Mauri, tutti e tre in scadenza. Ecco perché non potrà bastare la conferma di Bakayoko, ma servirà almeno un acquisto. Il sogno rimane Milinkovic-Savic, ma le richieste della Lazio rendono complicatissimo l’affare. Più semplice, invece, arrivare a Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe ’94 della Roma. Per arrivare al giocatore giallorosso bisognerebbe saldare l’attuale clausola di trenta milioni, pagabili però in due rate. Tuttavia, come riferisce fcinternews, su Pellegrini c’è anche l’interesse dell’Inter, con l’ad Marotta pronto a sfidare il Milan durante la campagna acquisti estiva.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…