[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo e grande tifoso del Milan, è intervenuto sul momento della sua squadra del cuore. Portando l’attenzione sulla vena realizzativa dell’attacco rossonero, “orfano” del miglior Piatek. Nonostante il cambio il panchina i numeri, degli attaccanti del Diavolo, restano impietosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
: «Una squadra come il Milan, con le sue ambizioni, la sua tradizione e la sua storia metta in campo un attacco da sedicesimo posto nella classifica delle reti segnate. Gli attaccanti rossoneri hanno portato alla causa solo undici goal in undici partite, di cui sette su azione e quattro su calcio piazzato. Non è possibile! Con il cambio in panchina, da Giampaolo a Pioli, purtroppo la vena realizzativa di Piatek e compagni di reparto non è migliorata, come invece speravano i tifosi. Proprio il polacco sta rendendo al di sotto di quello che ci aveva fatto vedere nella passata stagione».
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…