[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo e grande tifoso del Milan, è intervenuto sul momento della sua squadra del cuore. Portando l’attenzione sulla vena realizzativa dell’attacco rossonero, “orfano” del miglior Piatek. Nonostante il cambio il panchina i numeri, degli attaccanti del Diavolo, restano impietosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
: «Una squadra come il Milan, con le sue ambizioni, la sua tradizione e la sua storia metta in campo un attacco da sedicesimo posto nella classifica delle reti segnate. Gli attaccanti rossoneri hanno portato alla causa solo undici goal in undici partite, di cui sette su azione e quattro su calcio piazzato. Non è possibile! Con il cambio in panchina, da Giampaolo a Pioli, purtroppo la vena realizzativa di Piatek e compagni di reparto non è migliorata, come invece speravano i tifosi. Proprio il polacco sta rendendo al di sotto di quello che ci aveva fatto vedere nella passata stagione».
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…