Notizie Milan – Pellegatti: “Questo attacco non è da Milan”

Notizie Milan – Pellegatti: “Questo attacco non è da Milan”

Il noto giornalista sportivo, Carlo Pellegatti, Ha parlato della situazione del Milan, quando mancano poche ora al match tra i rossoneri e la Juve

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Le parole di Pellagatti sul Milan

 

Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo e grande tifoso del Milan, è intervenuto sul momento della sua squadra del cuore. Portando l’attenzione sulla vena realizzativa dell’attacco rossonero, “orfano” del miglior Piatek. Nonostante il cambio il panchina i numeri, degli attaccanti del Diavolo, restano impietosi.

: «Una squadra come il Milan, con le sue ambizioni, la sua tradizione e la sua storia metta in campo un attacco da sedicesimo posto nella classifica delle reti segnate. Gli attaccanti rossoneri hanno portato alla causa solo undici goal in undici partite, di cui sette su azione e quattro su calcio piazzato. Non è possibile! Con il cambio in panchina, da Giampaolo a Pioli, purtroppo la vena realizzativa di Piatek e compagni di reparto non è migliorata, come invece speravano i tifosi. Proprio il polacco sta rendendo al di sotto di quello che ci aveva fatto vedere nella passata stagione».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy