[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – L’opzione di un nuovo impianto sportivo a San Siro resta l’idea principale, quella che Milan e Inter vorrebbero veder concretizzata nel minor tempo possibile. La Giunta Comunale della città, con il sindaco in prima fila, però non è convinta del progetto delle due società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il presidente dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport ha però tuonato sulla questione: «Ci faremo venire altre idee». Una dichiarazione tutt’altro che di circostanza, perchè i due club stanno riflettendo su un eventuale PianoB da attuare, nel caso in cui il nuovo stadio, sempre a San Siro, non dovesse mai vedere la luce. Rossoneri e nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati e iniziano già a circolare le prime alternative. Un impianto congiunto a San Donato, oppure Sesto San Giovanni (ipotesi mai scartata del tutto e di difficile attuazione). Ci sarebbe anche una terza ipotesi, ma purtroppo si sa davvero poco o nulla. Milan e Inter non hanno alcuna intenzione di rinunciare al loro progetto a costo di individuare un’area differente da quella di San Siro.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…