Calhanoglu
MILANO – Hakan Calhanoglu ha iniziato il nuovo campionato così come ha giocato quello passato: in maniera decisamente insufficiente. Schierato davanti alla difesa da Giampaolo, il turco non è riuscito ad illuminare il gioco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Milan già lo scorso gennaio voleva cederlo al Lipsia, ma la volontà di Gattuso fece saltare l’affare. Durante questa estate è stato inserito nella lista dei cedibili, ma nessuna squadra ha presentato offerte concrete. Nelle ultime settimane ci ha ripensato il Lipsia, senza però sedersi davvero al tavolo delle trattative. Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, ora potrebbe farsi avanti il Torino, alla ricerca di un fantasista. I granata stanno anche cercando di acquistare Laxalt dal Milan ma, così come per l’uruguayano, anche per il dieci turco il prestito sarebbe l’unica soluzione possibile.
[poll id=”563″]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…