MILAN, ITALY - JULY 15: Franck Yannick Kessié of AC Milan celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between AC Milan and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on July 15, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Franck Kessie continua ad impressionare con la maglia del Milan. L’ivoriano è il grande protagonista di questa ripartenza rossonera, grazie ai suoi goal e alle sue prestazioni. Un calciatore ritrovato e diverso rispetto a qualche mese fa, quando Pioli, lo lasciò in panchina contro la Juventus nel girone d’andata. E ora le attenzioni del mercato sembrano essere tornate su di lui.
Il Milan però ha già rifiutato una prima offerta. L’Inter, vecchia pretendente del giocatore, si sarebbe già attivata per riuscire a strappare il centrocampista ai cugini, ma l’offerta presentata ai rossoneri è stata rispedita al mittente. Lo scambio con Vecino, con cui Conte ha definitivamente rotto, non è stata presa nemmeno in considerazione. Kessie è tornato ad essere un giocatore assolutamente determinante e fondamentale, le sirene di mercato dovranno indirizzare altrove le loro attenzioni. Ma attenzione perché intanto sono arrivate anche altre grandissime novità in casa Milan, rossoneri da applausi: capolavoro enorme da 100 milioni di euro! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…