[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Il mercato del Milan, in vita della prossima stagione, ruotava tutto intorno all’arrivo di Ralf Rangnick. L’allenatore tedesco però non sarà alla guida del club rossonero nella prossima stagione. Una decisione che inevitabilmente influirà anche nella prossima sessione di compravendite.
Dominik Szoboszlai, come avevamo ampiamente riportato, sembrava essere l’obiettivo numero del diavolo, in vista della prossima stagione. L’avvento di Rangnick sarebbe stato propedeutico per l’arrivo dell’ungherese a Milanello. Adesso però la strada per il Milan sarà in salita. proprio il tedesco giocava un ruolo fondamentale per questa possibile operazione, tanto che i due avevamo già parlato dell’eventualità di un trasferimento in Italia.
Potrebbero approfittarne le concorrenti, tra queste c’è anche la Lazio di Simone Inzaghi, in Italia. adesso cambieranno tutti i piani, soprattutto di mercato e in questo senso anche le priorità verrano modificate. Szoboszlai quindi è fuori dai piani dei rossoneri? No, ma arrivare all’ ungherese classe 2000, sarà complicatissimo, soprattutto perché servirà un’offerta davvero convincete per convincere il Salisburgo. Tradotto, chiunque voglia acquistare il calciatore dovrà mettere mano pesantemente al portafoglio. Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un’altra clamorosa novità per il mercato rossonero. Spunta un nome totalmente nuovo, lo vuole Pioli: è un suo fedelissimo e lo ha chiesto espressamente! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…