De Paul in bilico tra permanenza e cessione
MILANO – Milan-Udinese si gioca anche sul fronte calciomercato, non solo in campo. In occasione del match odierno, le due società potrebbero parlare di alcuni giocatori che piacciono ai rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Stando infatti a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, il Milan non ha puntato gli occhi solamente su Rodrigo De Paul – corteggiato ormai da mesi – ma anche su Ignacio Pussetto, attaccante argentino classe 1995. Nella sua prima stagione in Italia, Pussetto si sta affermando come uno dei migliori talenti del campionato e le sue prestazioni non stanno passando inosservate. Leonardo potrebbe quindi intavolare una doppia trattativa con l’Udinese che, per privarsi di entrambi i giocatori, chiede circa cinquanta milioni di euro. Intanto, anche l’Inter sta monitorando con attenzione sia De Paul che Pussetto, e crescono sempre di più le possibilità che durante l’estate si scateni un derby meneghino di calciomercato.
Intanto, non rischia solo Gattuso: senza Champions partono in 5 > CLICCA QUI
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it