Notizie Milan - Calhanoglu nel tridente
[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
Notizie Milan – È stata una settimana concitante, di grande attesa, di grande preparazione: tra circa 12 ore andrà in scena il derby della Madonnina più sentito degli ultimi anni.
Come arriva il Milan? Bene, benissimo. Gattuso ha deciso che squadra che vince non si cambia ed è infatti deciso a confermare la formazione idealtipo che ha messo in campo nelle ultime settimane: 4-3-3 con Bakayoko in cabina di regia. Nonostante la buona prestazione di Biglia sarà Paquetà a scendere in campo (ancora una volta) e quindi non ci sarà alcuno slittamento di Baka come mezzala. Calabria è favorito su Conti, Suso nonostante il calo fisico dovrebbe partire dal 1′ con Piatek e Calhanoglu.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come arriva l’Inter? Beh, forse peggio di così non ci poteva davvero arrivare: tanti infortuni, morale a terra per l’eliminazione dall’Europa League, caso Icardi irrisolto. Sarà infatti affidato a Lautaro Mrtinez l’attacco nerazzuro con Perisic e Politano (favorito su Keita). Naniggolan non c’è e sarà rimpiazzato da uno tra Borja Valero e Joao Mario con il primo favorito sul secondo. In difesa non si cambia: de Vrij – nonostante l’errore in coppa – farà tandem con Skriniar.
Le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro, Perisic.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…