NOTIZIE MILAN – Le ali per far volare nuovamente il Milan

[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]

NOTIZIE MILAN – Le ali per far volare nuovamente il Milan

NOTIZIE MILAN – Le ali per far volare nuovamente il Milan

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Tra sabato e mercoledì il Milan si giocherà il proprio futuro. La qualificazione per la prossima Champions League passa infatti per Parma, visto che Roma e Atalanta se la dovranno vedere rispettivamente con la squadra di Spalletti e Ancelotti. La Lazio, che affronterà in casa il Chievo, invece è l’ostacolo che porta alla finale di Coppa Italia. Vincere un trofeo e centrare la qualificazione in Champions però permetterebbe ai rossoneri di poter svolgere un calciomercato importante ma soprattutto di poter agire con più libertà sul mercato, già pesantemente condizionato dal Fair Play Finanziario. Questo però non vuol dire che rimarranno tutti, anzi. Infatti la dirigenza rossonera  non è felicissima delle prestazioni degli attuali esterni e starebbe pensando di cedere Calhanoglu e Suso e per aumentare l’imprevidibilità alla fase offensiva starebbe pensando a varie opzioni. Naturalmente ogni discorso si va a perdere senza quarto posto.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il nome caldo è quello del brasiliano Everton del Gremio. Leonardo vuole bruciare la concorrenza per il giovane classe ’96 presentano un’offerta al club di 40 milioni, la metà di quanto previsto dalla clausola rescissoria. A favorire la trattativa l’agente Gilmar Veloz che ha ottimi rapporti con la dirigenza rossonera. L’altra idea è quella di riportare a Milano Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è più di un’idea visto quanto è stato vicino il suo ritorno a gennaio. I Pozzo, proprietari del Watford, chiedono 40 milioni, ma l’ex Barcellona vuole cambiare aria e tornare in lombardia e potrebbe forzare la cessione. Altro nome che piace è quello di Gnabry del Bayern Monaco e della Germania. Un’operazione difficile da concretizzare non tanto per i 50 milioni richiesti dal club teutonico, ma in quanto prossimo futuro dei bavaresi. Non a caso sul classe ’95 e su Coman rinascerà il Bayern Monaco visto gli addii di Ribery e Robben. L’ultimo nome è quello del classe ’97 Allan Saint-Maximin del Nizza. Il transalpino lascerà sicuramente il club della riviera anche per i rapporti non idilliaci con il suo tecnico Vieira. Nonostante ciò la sua stagione è molto buona nonostante un rendimento altalenante e un carattere niente male. La richiesta 35 milioni di euro.

Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI

 

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

12 minuti ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

1 ora ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

2 ore ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

12 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

15 ore ago