Hakan Calhanoglu
MILANO – Hakan Calhanoglu è tornato al gol nell’ultimo turno di campionato, regalando al Milan tre punti importantissimi sul campo della Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Solamente due reti in campionato per il turco, ma entrambe molto pesanti: a Bergamo e a Firenze. In tutte e due le occasioni la squadra di Gattuso ha portato a casa la posta piena. Tuttavia, nel complesso la stagione del numero dieci resta ampiamente insufficiente, e restano più che mai vive le possibilità che a fine stagione il Milan decida di privarsene. Su di lui, oltre ad alcune squadre inglesi, stando a quel che riferisce Tuttosport ci sarebbero anche sirene provenienti dalla Germania, dove ha già giocato prima di approdare in rossonero. Inoltre, il quasi certo addio di Gattuso – che gli ha sempre dato fiducia – potrebbe aumentare ulteriormente le probabilità che anche Calhanolgu faccia le valigie. Prima, però, occorre conquistare un posto in Champions League e nelle ultime due partite servirà anche il contributo di Hakan, così come a Firenze.
Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…