Tiémoué Bakayoko
MILANO – Con il 2-0 subito sul campo del Torino, il Milan vede allontanarsi sempre di più l’obiettivo di tornare in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – I rossoneri sembrano entrati in una crisi senza fine: una sola vittoria nelle ultime sette partite di campionato, senza dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ora la squadra di Gattuso è a meno due dalla zona Champions (attualmente occupata dalla Roma), ma questa sera, in caso di vittoria dell’Atalanta, si ritroverebbe a meno tre proprio dai bergamaschi. Fallire l’obiettivo quarto posto significherebbe anche non poter fare grossi investimenti nel mercato estivo, a cominciare dal riscatto di Tiémoué Bakayoko. Per acquistare il francese a titolo definitivo dal Chelsea occorrono 35 milioni, ma senza gli introiti della Champions sarebbe complicatissimo sborsare una cifra del genere. A meno che il club non decida di fare qualche cessione di lusso, come ad esempio Kessié, molto richiesto in Premier League. Oltre all’ivoriano però, ci sono altri giocatori in bilico: su tutti Calhanoglu e Suso.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…