Joao Felix
[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – Joao Felix è uno degli obiettivi del Milan. Il giovane portoghese del Benfica è considerato in patria come uno dei migliori talenti e da qualche mese è entrato nella scuderia di Jorge Mendes con il club lusitano pronto a far partire una vera e propria asta. Il Milan pensa e riflette sul classe ’99, anche perché sul gioiello lusitano ci sono molti club come Manchester City, Manchester United e la Juventus. E proprio Fabio Paratici, d.s. dei bianconeri recentemente ha incontrato, come riferito da Sky Sport, il presidente del Benfica. Durante l’incontro il dirigente dei Campioni d’Italia ha affermato l’interesse per Joao Felix ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Mendes invece sta iniziando ad ascoltare le proposte degli altri club per trovare e valutare la migliore offerta per il suo assistito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Milan per il momento segue con interesse il portoghese tramite i propri scout che, fin’ora, hanno sempre inviato ottimi rapporti sul ragazzo. I rossoneri però stanno sfruttando il loro rapporto privilegiato con Manuel Rui Costa. L’ex numero 10 di Via Aldo Rossi è il d.s. del Benfica e in qualche modo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sta passando qualche informazione su Joao Felix al suo ex club. Quel che è certo è che Leonardo non parteciperà ad aste, anche perché non vuole sbagliare sugli esterni offensivi. Dai dialoghi avuti con Jorge Mendes è risultato che per il giovane lusitano servono almeno 60 milioni. L’alternativa è quella di pagare la clausola rescissoria da 120 milioni di euro, opzione che in casa Milan non prendono nemmeno in considerazione.
Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…