Spalletti
MILANO – Marco Giampaolo si sta allontanando sempre di più dalla panchina del Milan. Nonostante la vittoria sul campo del Genoa, la squadra continua a palesare lacune inquietanti sia sul piano tattico che della personalità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il gruppo rossonero sembra non avere ancora una precisa identità e anche a Marassi il tecnico ha dimostrato di essere in confusione, soprattutto nella scelta della formazione iniziale. Il campionato, per via della sosta, riprenderà fra due settimane e questo è il momento ideale per un eventuale cambio di guida tecnica. Ecco perché, come riferisce SportMediaset, i dirigenti stanno intensificando i contatti con Luciano Spalletti, individuato come il successo ideale di Giampaolo. L’affare non è semplice, specialmente per gli alti costi, ma Elliott ha dato il suo via libera alla trattativa.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…