Ibra
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – E’ Zlatan Ibrahimovic il migliore il campo in Sampdoria-Milan. Un plebiscito, da parte dei tifosi rossoneri, nei confronti dello svedese e la sua prestazione contro i blucerchiati.
Tratto dal sito ufficiale del Milan:
Un plebiscito, un verdetto senza storia. È Zlatan Ibrahimović il vincitore del premio di migliore in campo dopo Sampdoria-Milan 1-4, il più votato dai nostri tifosi attraverso l’App ufficiale. Con una percentuale davvero sontuosa, il 79,4% delle preferenze, lo svedese ha sopravanzato Donnarumma (10,4%), Çalhanoğlu (8,4%) ed Hernández (1,8%). Una prestazione da campione, di classe, di forza, di qualità: Ibra, ancora una volta, ha dominato in campo e ha trainato tutta la squadra verso il successo. Una prova totale.
I numeri più semplici e anche più importanti dicono due gol fatti, seconda doppietta consecutiva in trasferta, e un assist per il provvisorio 2-0 di Çalhanoğlu. Poi ci sono anche le statistiche meno lampanti ma comunque molto preziose da sottolineare: Ibrahimović è stato il giocatore milanista che ha ottenuto il 100% dei dribbling positivi, che ha creato più occasioni (4), che ha tirato più volte nello specchio della porta (2). Più in generale, dopo la gara del Luigi Ferraris: Zlatan ha realizzato il suo gol più rapido con la maglia rossonera in Serie A (dopo 3 minuti e 22 secondi), è il calciatore che ha disputato meno partite tra chi ha segnato almeno otto gol in questo campionato (17) e ha raggiunto Francesco Graziani al 40º posto della classifica di tutti i tempi per reti in Serie A (a quota 131 marcature). 38 anni e non sentirli…
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…