REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 21: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan misses a goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 21, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – I tifosi rossoneri si sono espressi: Zlatan Ibrahimovic è stato votato come migliore in campo nella sfida del Mapei Stadium tre Milan e Sassuolo. Un plebiscito per l’attaccante svedese, autore della doppietta che ha portato la squadra di Pioli alla vittoria.
Tratto da acmilan.com:
Un plebiscito. Con oltre l’80% dei voti, Zlatan Ibrahimović è l’MVP di Sassuolo-Milan. Una doppietta che gli permette di salire a 8 reti stagionali, di cui 7 in Serie A. Quelle contro i neroverdi sono le prime due reti su azione di Zlatan nel post lockdown, da sommare ai due calci di rigore realizzati contro Lazio e Juventus. Una prestazione totale, la sua, fatta non solo di gol ma anche di tanto sacrificio e aiuto alla squadra.
Una squadra di cui Ibra è sempre più un fulcro, come dimostrano i 74 palloni giocati durante il match, più di ogni altro rossonero e meno soltanto di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, tra tutti i giocatori in campo. Per la seconda volta dal suo rientro dall’infortunio, ha giocato per tutti e 90 i minuti, evidenziando una condizione fisica in costante crescita. Leader tecnico e carismatico, il Milan vola anche grazie a Zlatan, MVP di ieri sera.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…