San Siro
MILANO – Archiviata la beffarda sconfitta sconfitta di Torino, il Milan deve subito pensare al prossimo – decisivo – impegno di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Sabato 13 arriverà a San Siro la Lazio, in un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Buona parte della qualificazione all’Europa che conta passa proprio dal match con i biancocelesti. Ecco perché servirà il pubblico delle grandi occasioni per guidare il Diavolo verso la vittoria. Non a caso, il club rossonero ha deciso di aprire anche il terzo anello e, ad una settimana dalla sfida, sono già stati venduti cinquantaduemila biglietti. Insomma, il Meazza sarà praticamente tutto esaurito. Inoltre, per il match di Coppa Italia sempre contro la Lazio, in programma mercoledì 24, sono già stati acquistati trentamila tagliandi dopo il primo giorno di vendita libera.
Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…