NOTIZIE MILAN – Futuro a ritmo di samba

[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]

NOTIZIE MILAN – Futuro a ritmo di samba

NOTIZIE MILAN – Futuro a ritmo di samba

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN –  Il Milan nella sua lunga e gloriosa storia è stato caratterizzato dal periodo degli olandesi di Arrigo Sacchi e, qualche anno dopo dei brasiliani di Carlo Ancelotti. Entrambe squadre estremamente vincenti. Nel nuovo corso del Milan, segnato dal fair play finanziario e dai conti da mettere in regola, però si vuole caratterizzare su una definizione: “Les enfants terribles“, ovvero i bambini pestiferi, ovvero un gruppo giovane, talentuoso e forte che possa nel giro di poco possa tornare ad alzare trofei. Gli emblemi di questo nuovo filosofia sono, come detto più volte, Piatek e Paquetà. E proprio dopo il successo dell’affare di quest’ultimo, Leonardo ha deciso di continuare ad alimentare la colonia dei brasiliani a Milanello, per creare una squadra a ritmo di samba.

NOTIZIE MILAN – Ecco chi segue il Milan

NOTIZIE MILAN – Il nome più seguito dalla dirigenza rossonera è quella di Everton del Gremio. Si tratta di un esterno offensivo classe 1996 che predilige giocare sulla sinistra per rientrare sul destro e calciare in porta. Un ruolo in cui il Diavolo è disposto a fare un’importante investimento in estate e per questo non bisogna trascurare le piste che portano sia a Saint-Maximin che ai vari Deulofeu e Carrasco. Unico problema è convincere il Gremio a lasciar partire il suo talento visto che il giocatore è sotto contratto fino al 2022 e ha una clausola rescissoria fissata a 80 milioni, ma secondo quanto riportato da media brasiliani la sua valutazione gira intorno ai 40 milioni. Ma i però non sono finiti: infatti anche il Manchester City lo sta seguendo. Gli altri giocatori che il Milan sta monitorando sono Rodrigo Dourado dell’Internacional centrocampista classe ’94, il giovanissimo regista  Helinho classe 2000 e il centrocampista classe ’99 Luan Santon entrambi del San Paolo, e il gioiello del Flamengo Reiner: un classe 2002 con una clausola rescissoria fissata già a 70 milioni di euro.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

8 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

9 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

9 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

10 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

11 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

12 ore ago