Mattia Caldara
MILANO – Il lungo infortunio – l’ennesimo – di Mattia Caldara sta finalmente per giungere al capolinea. Il difensore classe 1994 sta per smaltire definitivamente i guai fisici e, secondo quel che riferisce Tuttosport, potrebbe tornare a disposizione a metà ottobre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, sottolinea il noto quotidiano, il Milan non ha intenzione di rischiarlo bruciando le tappe. La volontà del club è di recuperare Caldara con tutti i tempi che saranno necessari per riaverlo al 100%, cercando di evitare possibili ricadute dovute alla fretta di mandarlo in campo. Insomma, la società starebbe pensando di reinserirlo pienamente dopo la sosta delle Nazionali di metà novembre. Al momento, infatti, ci sono tre centrali a disposizione di Marco Giampaolo e questo permette a Caldara di rientrare a pieno regime gradualmente e senza frenesia.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…