Piatek abbraccia Paquetà
MILANO – E’ definitivamente esplosa la Paquetà-mania dopo il primo gol segnato dal centrocampista brasiliano in maglia meneghina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Domenica scorsa, a San Siro contro il Cagliari, Lucas ha contribuito alla vittoria del Milan – tornato al quarto posto in classifica – trovando il primo centro da quando è iniziata la sua avventura italiana. Pronti…via: il numero 39 si è subito inserito nel gruppo rossonero, calandosi perfettamente nella nuova realtà. Sempre titolare da quando è arrivato: sette partite consecutive fra Coppa Italia e campionato, condite da un assist e un gol. Insomma, il ragazzo fortemente voluto da Leonardo sta già dimostrando di essere decisivo e, nella corsa alla Champions League, potrebbe risultare davvero fondamentale il suo contributo.
CHAMPIONS PIU’ VICINA – Non è un caso che ora, per Lucas Biglia, sia davvero difficile ritrovare il posto da titolare: Kessié, Bakayoko e Paquetà compongono un terzetto di centrocampo diventato intoccabile. Alcuni sono rimasti delusi dal mancato arrivo di un esterno offensivo a gennaio, ma con Paquetà – e con un Piatek così – , il ritorno in Champions si fa sempre meno distante.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…