gazzanet

Notizie Milan, è esplosa la Paquetà-mania: il brasiliano è già decisivo

Piatek abbraccia Paquetà

Notizie Milan: Lucas Paquetà si è calato perfettamente nella realtà milanista

Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN, è già Paquetà-mania tra i tifosi rossoneri

"

"MILANO - E' definitivamente esplosa la Paquetà-mania dopo il primo gol segnato dal centrocampista brasiliano in maglia meneghina.

NOTIZIE MILAN - Domenica scorsa, a San Siro contro il Cagliari, Lucas ha contribuito alla vittoria del Milan - tornato al quarto posto in classifica - trovando il primo centro da quando è iniziata la sua avventura italiana. Pronti...via: il numero 39 si è subito inserito nel gruppo rossonero, calandosi perfettamente nella nuova realtà. Sempre titolare da quando è arrivato: sette partite consecutive fra Coppa Italia e campionato, condite da un assist e un gol. Insomma, il ragazzo fortemente voluto da Leonardo sta già dimostrando di essere decisivo e, nella corsa alla Champions League, potrebbe risultare davvero fondamentale il suo contributo.

CHAMPIONS PIU' VICINA - Non è un caso che ora, per Lucas Biglia, sia davvero difficile ritrovare il posto da titolare: Kessié, Bakayoko e Paquetà compongono un terzetto di centrocampo diventato intoccabile. Alcuni sono rimasti delusi dal mancato arrivo di un esterno offensivo a gennaio, ma con Paquetà - e con un Piatek così - , il ritorno in Champions si fa sempre meno distante.