MILANO – In un clima caratterizzato da feroci polemiche per il caso Bakayoko-Kessié, il Milan riceve buone notizie almeno dall’infermeria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Stando infatti a quel che riferisce tuttomercatoweb, Donnarumma, Calabria e Romagnoli stanno correndo verso il pieno recupero. Il portiere, infortunatosi nella gara casalinga contro l’Udinese, ha saltato la trasferta di Torino e lo scontro Champions con la Lazio, ma è pronto a riprendere il suo posto tra i pali nonostante Reina lo abbia sostituito egregiamente.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
IN VISTA DEL PARMA – I due difensori invece, sono stati costretti a lasciare il campo sabato scorso contro la Lazio, entrambi a causa di una contusione. Nulla di grave però: anche loro sono pronti a tornare in campo. Donnarumma, Calabria e Romagnoli saranno quindi a disposizione di mister Gennaro Gattuso per la trasferta di Parma, in programma sabato prossimo alle 12.30. Un altro match delicatissimo, in cui occorre dare seguito alla vittoria ottenuta con la Lazio per difendere il quarto posto che significa Champions League.
Intanto, l’UEFA dice no: salta il fenomeno scelto da Leo > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…