Donnarumma
NOTIZIE MILAN – I rossoneri devono ripartire in fretta: Gigio suona la carica
MILANO – Anche ieri sera, nel derby perso contro l’Inter, Gianluigi Donnarumma è stato il migliore in campo per il Milan, evitando un passivo che avrebbe potuto essere molto più ampio. Soprattutto nel primo tempo, Gigio è stato protagonista di grandi interventi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Non è un caso che il classe 1999 sia l’estremo difensore con la percentuale di parate più alta in tutto il campionato. Insomma, Donnarumma dimostra di partita in partita di essere il miglior giocatore del Milan, il fiore all’occhiello di una squadra che, per il momento, stenta a mettere in campo prestazioni che possano far sperare in una stagione dignitosa. Intanto, attraverso il suo profilo Instagram, Gigio ha suonato la carica per ripartire in fretta e cercare di rialzarsi dopo la sconfitta nella stracittadina: “Ogni volta che cadi, concentrati su come rialzarti subito“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma