San Siro, casa di Milan ed Inter
MILANO – Milan-Lazio di campionato non è ancora finita: le polemiche, anche dopo i cori della Curva Nord biancoceleste nel match di ieri, continuano ad alimentarsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Tra meno di una settimana, inoltre, le due squadre si incontreranno nuovamente a San Siro, sfidandosi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo lo 0-0 dell’andata maturato all’Olimpico – risultato scomodo per il Milan – il popolo rossonero è pronto a riempire nuovamente il Meazza per un’altra partita fondamentale della stagione. Non a caso, il club meneghino ha annunciato che sono stati già venduti cinquantacinquemila tagliandi. Considerando che mancano ancora sei giorni al match, in programma mercoledì prossimo alle 20.45, verrà verosimilmente raggiunta la quota spettatori di sabato scorso in campionato. Insomma, i destini di Milan e Lazio si incrociano continuamente, e San Siro è pronto per l’ennesima volta a trascinare il Diavolo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…