San Siro, casa di Milan ed Inter
MILANO – Milan-Lazio di campionato non è ancora finita: le polemiche, anche dopo i cori della Curva Nord biancoceleste nel match di ieri, continuano ad alimentarsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
NOTIZIE MILAN – Tra meno di una settimana, inoltre, le due squadre si incontreranno nuovamente a San Siro, sfidandosi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo lo 0-0 dell’andata maturato all’Olimpico – risultato scomodo per il Milan – il popolo rossonero è pronto a riempire nuovamente il Meazza per un’altra partita fondamentale della stagione. Non a caso, il club meneghino ha annunciato che sono stati già venduti cinquantacinquemila tagliandi. Considerando che mancano ancora sei giorni al match, in programma mercoledì prossimo alle 20.45, verrà verosimilmente raggiunta la quota spettatori di sabato scorso in campionato. Insomma, i destini di Milan e Lazio si incrociano continuamente, e San Siro è pronto per l’ennesima volta a trascinare il Diavolo.
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…