Conti con la maglia rossonera
NOTIZIE MILAN – Nel mirino un esterno del Tottenham
MILANO – Ha avuto una grande opportunità ieri sera Andrea Conti: purtroppo, però, il terzino rossonero non l’ha sfruttata al meglio. Così come tutta la retroguardia, Conti è andato spesso in ambasce a causa delle arrembanti azioni offensive dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il classe 1994 ha sostituito lo squalificato Calabria, ma è parso non ancora al 100% della condizione. Spesso in ritardo nelle chiusure difensive e decisamente troppo timido in fase di spinta. Insomma, l’ex atalantino non convince al punto che, come riporta SportMediaset, la dirigenza si sta già guardando intorno e potrebbe intervenire sul mercato di gennaio. Nel mirino dei rossoneri sarebbe finito Serge Aurier, esterno del Tottenham che già durante l’estate aveva provato a cambiare aria. Nella sessione invernale il Milan potrebbe farsi sotto, facendo leva anche sulla volontà dell’ivoriano di lasciare gli Spurs.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…